sabato 2 giugno 2012

Per aiutare gli emiliani


Dai territori colpiti dal sisma arrivano richieste di diversi materiali per sostenere le persone sfollate: ACQUA IN BOTTIGLIA, MEDICAZIONI, PANNOLINI, PANNOLONI, ASSORBENTI, LENZUOLA, COPERTE, ASCIUGAMANI, SAPONE, CARTA IGIENICA, PASTA, CIBO IN SCATOLA, OMOGENEIZZATI, LATTE IN POLVERE, GIOCHI PER BAMBINI, BIANCHERIA INTIMA, SCARPE, VESTITI PER BAMBINI, PIATTI E FORCHETTE DI PLASTICA.
Per questo, a ZAM ci stiamo attivando per raccogliere più materiale possibile da portare e distribuire direttamente nelle zone coinvolte dal terremoto. Nel caso qualcuno intendesse recarsi nelle zone in stato di emergenza per portare il proprio contributo, potremo inoltre mettervi in contatto con alcune organizzazioni che stanno operando sul territorio.
Il punto di raccolta verrà allestito a ZAM, via Olgiati 12 Milano e sarà attivo a partire da giovedì 31 maggio, dalle ore 17.00 alle 20.00.
La raccolta effettuata si coordinerà con il lavoro sul territorio fatto dal Laboratorio AQ 16 di Reggio Emilia (http://www.autistici.org/labaq16/wp/) e con le attività delle Brigate di Solidarietà Attiva (http://brigatesolidarietaattiva.blogspot.it/).

Inoltre, vi ricordo che è attivo il numero 45500 che consente 
a tutti di donare 2 euro.


Nessun commento:

Posta un commento