Regolamento e Iscrizione



REGOLAMENTO

  1. Per entrare a far parte del GasColletta, si versa una quota associativa per nucleo famigliare, pari a 10 per l'anno 2010/2011 e si compila il modulo di adesione che si trova al link in fondo alla pagina.
  2. Ogni socio versa una quota minima come fondo spese; dalla quota saranno scalati di volta in volta gli acquisti effettuati. Il GasColletta s'impegna a tenere la contabilità e ogni socio s'impegna a controllare e mantenere aggiornato il proprio fondo spese.
  3. Ogni socio s'impegna ad essere parte attiva del GasColletta. Essere parte attiva vuol dire prendersi carico di un prodotto; mantenersi aggiornati sulle attività del gas; mettere a disposizione del gas le proprie risorse.
  4. Ogni socio s'impegna a prendere parte alle riunioni che si terranno durante l'anno.
  5. Ogni socio s'impegna ad essere puntuale nella compilazione del proprio ordine, nel pagamento e nel ritiro. S'impegna inoltre a ricordarsi i prodotti ordinati.
  6. I prodotti vengono ordinati secondo un calendario mensile disponibile sul blog; frutta e verdura vengono ordinate ogni 15 giorni. Partecipare a tutti gli ordini non è obbligatorio e, di solito, non esiste un quantitativo minimo di ordine.
  7. Ogni socio ha a disposizione 3 giorni per il ritiro dei prodotti ordinati. Scaduto tale termine i prodotti s'intendono “liberi” e verranno messi a disposizione degli altri soci.
  8. Il referente non è responsabile della conservazione degli ordini.
  9. E' compito di ogni socio ricordarsi gli ordini da fare.
  10. Ogni socio che si offre come responsabile segue dall'inizio alla fine il proprio prodotto: dalla raccolta degli ordini, al ricevimento/ritiro della merce. 
  11. Ogni socio può proporre nuovi produttori e nuovi prodotti e sottoporre la proposta agli altri soci, dopo aver preso contatto con l'azienda ed essere venuto a conoscenza delle condizioni di fornitura.
  12. Per qualsiasi ritardo/problema nelle consegne, non si ritiene responsabile il referente.
  13. Ogni socio del GasColletta può ususfruire della biblioteca presente su Anobii; può mettere a disposizione i proprio libri e prendere in prestito quelli disponibili per un max di 30 gg (salvo diversi accordi), previo pagamento di una quota cauzionale.
  14. Il GasColletta promuove l'autoproduzione. Ogni socio può proporre agli altri i propri prodotti, segnalandoli sulla pagina apposita.

Se accetti e condividi questo regolamento QUI trovi il modulo di adesione.